Leviathan Labs è uno studio creativo che dal 2019, rinasce da quella che un tempo fu la BookMaker Comics e si è trasformato in una boutique publisher e studio di produzione per l’estero e l’Italia a tempo pieno.

Per alcuni anni si è progettato e sviluppato alcuni seriali negli Stati Uniti, collaborando poi con alcune realtà italiane per poi staccarsene e diventare indipendente e poter gestire la sua produzione seguendo le proprie idee e linee editoriali.

Oggi Leviathan Labs è una Boutique Publisher, che collabora attivamente con Double Shot, con Amigo Comics, Karras, Scout Comics, Action Lab e molti altri. Al suo interno può vantare di un gruppo di autori e professionisti di alto livello e di livello internazionale.

Leviathan Labs is a creative studio that since 2019, has been reborn from what was once BookMaker Comics and has become a boutique publisher and production studio for foreign countries and Italy full-time.

For a few years it designed and developed a number of serials in the United States, then collaborated with some Italian companies and then broke away from them to become independent and be able to manage its production following its own ideas and editorial lines.

Today Leviathan Labs is a Boutique Publisher, actively collaborating with Double Shot, Amigo Comics, Karras, Scout Comics, Action Lab and many others. Within it can boast of a group of high level and international level authors and professionals.

MASSIMO ROSI 

Presidente, Editore & Direttore creativo

PAMELA POGGIALI

Editor in Capo

LUCREZIA BENVENUTI

Direttore Design & Marketing

NICCOLO’ TESTI

Sviluppo creativo & Editor

MATTIA GENTILI

Head-Letterist & Comparto grafico

TOBIAS MEIER

Letterista & Comparto grafico

BARBARA GIORGI

Ufficio Stampa

VINCENZO FEDERICI

Responsabile delle Licenze

DANILO EGIZIO

Tesoriere & 3D Artist

MARCO CEI

Editor & Assistente editoriale

STELLA ROSI

Logistica & spedizioni